Tenet arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 26 agosto 2020. Le voci che volevano quindi l’uscita al cinema di Tenet prima nel resto del mondo e poi, dopo, si sono rivelate esatte. Warner Bros. ha annunciato che il film aprirà in oltre 70 paesi in tutto il mondo a partire dal 26 agosto. I principali territori in cui verrà trasmesso …

TENET IN SALA IL 26 AGOSTO Leggi altro »

Dopo essere stati risucchiati nel Regno Quantico da una forza misteriosa, Scott Lang (Paul Rudd) e tutti gli altri componenti della sua famiglia allargata sono costretti ad affrontare gli strani abitanti del luogo, compreso il loro sovrano, il dispotico Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), il quale ha bisogno delle particelle Pym per recuperare il nucleo …

ANT-MAN AND WASP: QUANTUMANIA Leggi altro »

Los Angeles, 1926. la villa di Don Wallach (Jeff Garlin), dirigente della Kinoscope, è il teatro di una festa orgiastica dove ogni eccesso è consentito. Tra gli ospiti, star del cinema come Jack Conrad (Brad Pitt), giornaliste di gossip come Elinor St. John (Jean Smart) e aspiranti attrici come Nellie LaRoy (Margot Robbie). A fare …

BABYLON Leggi altro »

Alla ricerca della sorella scomparsa, il ladro Cassian Andor (Diego Luna) si reca sul remoto pianeta Morlana Uno. Qui ha un alterco con due agenti e, nella colluttazione che ne segue, questi rimangono uccisi. Cassian torna, quindi, su Ferrix, dove vive con la madre adottiva Maarva (Fiona Shaw) e convince l’amica Bix (Adria Arjona) a …

ANDOR Leggi altro »

Con l’erba a forma di cuore ormai perduta, re T’Challa (Chadwick Boseman) muore a causa di una grave malattia, lasciando il Wakanda in balia delle potenze straniere, interessate a impossessarsi dei suoi giacimenti di vibranio. Nel frattempo, tracce del prezioso metallo vengono trovate anche sul fondale oceanico, un evento che provocherà la comparsa di una …

BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER Leggi altro »

A causa di un incidente d’auto, Jennifer Walters (Tatiana Maslany) entra in contatto con il sangue di suo cugino Bruce Banner (Mark Ruffalo), trasformandosi nella versione femminile di Hulk. La giovane, tuttavia, non sembra interessata a intraprendere l’attività di supereroina, ma, piuttosto, ad affermarsi come avvocato.    Nazione: Stati UnitiAnno: 2022Genere: Commedia, fantascienza, supereroiPiattaforma: Disney+Episodi: 9Ideatore: Jessica …

SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW Leggi altro »

Dopo aver tentato di suicidarsi – senza però riuscirci – Thomas (Cillian Murphy) apprende che dietro il mancato assassinio di Oswald Mosley (Sam Claflin), si nascondono gli uomini del Capitano Swing (Charlene McKenna), responsabili anche dell’uccisione di Polly (Helen McCrory). Al funerale di quest’ultima, Michael (Finn Cole) giura vendetta nei confronti di Thomas. Nazione: Stati …

PEAKY BLINDERS – stagione sei Leggi altro »

Dopo aver perso la figlia Love (India Hemsworth), morta di stenti su un pianeta arido e senza vita, l’umile Gorr (Christian Bale) viene corrotto dalla Necrospada, un’arma mistica capace di uccidere gli esseri divini, ma anche di consumare fino alla morte chi ne entra in possesso. Intenzionato a sterminare tutti gli dei dell’universo, colpevoli di …

THOR: LOVE AND THUNDER Leggi altro »

Il timido e goffo Steven Grant (Oscar Isaac), lavora come impiegato presso il British Museum, nella speranza che qualcuno possa valorizzare la sua grande passione per l’Antico Egitto. Presto, tuttavia, si rende conto di non ricordare eventi che sembra aver vissuto e comincia a essere perseguitato da inquietanti allucinazioni. Nazione: Stati UnitiAnno: 2022Genere: azione, thrillerPiattaforma: Disney+Episodi: 6Ideatore: …

MOON KNIGHT Leggi altro »

In una dimensione non meglio specificata, la giovane America Chavez (Xochitl Gomez) e lo Stephen Strange di un’altra realtà (Benedict Cumberbatch) cercano di sfuggire a un demone, deciso a impedire loro di entrare in possesso del Libro dei Vishanti. Durante lo scontro, lo Strange alternativo viene ucciso, mentre America riesce a rifugiarsi nel nostro universo …

DOCTOR STRANGE E IL MULTIVERSO DELLA FOLLIA Leggi altro »